Chatbot IA per parlare con i tuoi personaggi preferiti
PolyBuzz APK, precedentemente chiamata Poly.AI o PolySpeak, è un'interessante app di chatbot tematici sviluppati grazie alla tecnologia dell'intelligenza artificiale (IA). La sua caratteristica più interessante è che ci invita a conversare con personaggi della cultura pop (reali e di fantasia), celebrità e personaggi famosi di tutti i tempi. E potremo anche creare il nostro chatbot personalizzato.
Chatta o crea il tuo personale chatbot IA
All'interno di PolyBuzz APK troveremo un lungo elenco di personaggi con cui parlare via chat. Tutti i chatbot hanno una personalità unica e molti di loro sono anche dotati di voce. Esistono diverse categorie di personaggi, come anime, film e televisione, celebrità o giochi.
Scegli tra un'ampia selezione di personaggi, ognuno con la sua voce e personalità uniche.
Per iniziare una conversazione, basta aprire la chat. Inoltre, prima di iniziare a parlare, è anche possibile selezionare una delle MOD disponibili per modificare l'atmosfera della conversazione. A seconda delle caratteristiche inserite, i personaggi rispondono in modi diversi a una stessa domanda. E se non troviamo un personaggio che ci piace, possiamo sempre creare il nostro personale bot.
Caratteristiche principali di PolyBuzz
- App per conversare con chatbot IA.
- Funzioni e MOD per personalizzare ogni chatbot.
- Strumenti per creare il nostro chatbot personalizzato.
- Molti dei personaggi hanno una voce propria.
- Risposte generate dall'IA nel caso in cui l'utente non sappia come continuare la conversazione.
- Varie categorie di personaggi.
- Skin per modificare il design dell'interfaccia.
- Alcuni chatbot offrono giochi di ruolo conversazionali in formato chat.
In sintesi, scaricare PolyBuzz gratis ci apre le porte a un mondo di conversazioni inesauribili, dove troveremo sempre qualcuno con cui chiacchierare. Anche se si tratta di un'IA virtuale, ovviamente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto